domenica, Settembre 8CNA Catanzaro

Giorno: 8 Maggio 2024

Avviso esplorativo PASTA FEST, Crotone 23 -25 maggio 2024

Bandi&Avvisi, CNA Alimentare, CNA News
La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia è lieta di segnalare che la sua Azienda Speciale, Promocalabriacentro ha predisposto un Avviso esplorativo al fine di verificare l’interesse delle imprese del territorio a partecipare, attraverso l’esposizione e la degustazione dei propri prodotti, alla prima edizione di “PASTA FEST”, in programma a Crotone dal 23 al 25 maggio 2024. Nel corso della suddetta manifestazione, verrà allestito uno stand istituzionale all’interno del quale verranno esposti  ed, eventualmente, degustati prodotti agroalimentari dalla pasta ai suoi condimenti. La partecipazione è gratuita. Le imprese in possesso dei requisiti richiesti, indicati nell’apposito Avviso esplorativo, potranno beneficiare di: • servizi promozionali (comunicazion...