domenica, Settembre 8CNA Catanzaro

Giorno: 23 Aprile 2024

Costantini: “L’Europa che verrà tuteli le nostre imprese dalla concorrenza sleale”

Bandi&Avvisi, CNA News
Celebrare i maestri artigiani, parlare ai giovani, valorizzare l’artigianato quale patrimonio insostituibile del Made in Italy, ma la CNA è impegnata a dare una prospettiva alle imprese artigiane parlando alla politica, in Italia e in Europa. Il presidente Nazionale, Dario Costantini, è intervenuto alla due giorni promossa da CNA Federmoda a Cremona dal titolo “Made in Italy: valore economico, sociale e etico”, per sottolineare i principali dossier della Confederazione. “Siamo al lavoro per prepararci alle elezioni europee – ha detto Costantini – con una organizzazione interna senza precedenti. Molti incontri sul territorio per diffondere il nostro manifesto. Obiettivo della CNA è influire “sull’Europa che verrà.” E’ necessario tutelare “le nostre imprese colpite dalla concorrenza sleal...