domenica, Settembre 8CNA Catanzaro

Giorno: 6 Settembre 2023

FONDO ARTIGIANATO : INCREMENTO DOTAZIONE FINANZIARIA DI 3.3 MLN DI EURO

Avvisi, Bandi&Avvisi, CNA News
La Regione Calabria ha rifinanziato il Fondo per l' Artigianato, misura finalizzata alla concessione di contributo in conto capitale, in conto interessi e garanzia confidi in favore delle imprese artigiane. Beneficiari: Possono beneficiare degli interventi agevolativi le imprese artigiane costituite anche in forma di cooperativa o consortile,con sede operativa nel territorio della Regione Calabria, ed iscritte agli albi delle imprese artigiane della Regione Calabria (Legge n. 443/85), appartenenti ai Settori riportati nell’appendice A al Regolamento, che abbiano stipulato con gli Istituti di Credito contratti di finanziamento per la realizzazione di investimenti materiali e immateriali in coerenza con le destinazioni di del Regolamento. Dotazione finanziaria incrementata di 3.3 ml...