sabato, Settembre 7CNA Catanzaro

Giorno: 30 Novembre 2022

Artigianato, in arrivo il bonus per le spese sanitarie a lavoratori e imprenditori

Il presidente Giovine: «È importante che i datori di lavoro riconoscano i benefici. I risparmi per le imprese sono un valore da non sottostimare» Continuano ad aumentare gli aiuti messi in campo dalle parti sociali dell’artigianato calabrese per contrastare i caro vita dei lavoratori, ma anche dei titolari di impresa artigiana. Dopo il bonus luce erogato ai lavoratori dipendenti e il bonus rincari il cui bando è in pubblicazione sul sito di Ebac Calabria proprio in questi giorni, l’ente fa sapere che, grazie al Fondo Sanarti, è possibile anche presentare le richieste di rimborso per tutte le spese sanitarie previste nel nomenclatore. Nei giorni scorsi, in occasione dell’inaugurazione di alcuni sportelli territoriali Sanarti, il presidente, Claudio Giovine, ha fatto visita alla casa d...