venerdì, Ottobre 18CNA Catanzaro

Giorno: 26 Novembre 2022

CONVEGNO : GLI STRUMENTI PUBBLICI PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE E IL WELFARE AZIENDALE NELL’ATTUALE CONTESTO DI CRISI

“Gli strumenti pubblici per lo sviluppo delle imprese e il welfare aziendale nell’attuale contesto di crisi”. E’ questo l’argomento dell’incontro organizzato dalla Cna nella sede della Camera di Commercio di Catanzaro. L’evento è stato l’occasione per fare il punto sui diversi fattori di attrito e difficoltà per le realtà artigiane, ripercorrendo quanto messo in campo dal pubblico e dal privato oltre che le prospettive future. Elemento cardine è stato il Pnrr, dalle cui risorse e soprattutto capacità di spesa e operatività dipende molto. Come ha ricordato Giovanni Cugliari, presidente Cna Calabria, secondo il quale «nella manovra finanziaria recentemente approvata dal nuovo Consiglio dei ministri ci sono molte opportunità ma non bastano. La crescita passa dal Pnrr e dai Por....