domenica, Settembre 8CNA Catanzaro

Giorno: 10 Maggio 2022

Gli Stati Generali della Comunicazione: valorizzare il sistema per rispondere alla sfida del cambiamento

Vent’anni vorticosi, scossi da eventi traumatici, dalle torri gemelle alla pandemia e ora la guerra nel cuore dell’Europa, impongono la necessità di essere dentro i cambiamenti. Vale per il paese e vale per la CNA, chiamata a rispondere a sfide inedite e impegnative. Sergio Silvestrini, Segretario Generale della Confederazione, chiude gli Stati Generali della Comunicazione, un’iniziativa unica nella lunga storia di CNA e che ha visto la ricca partecipazione di segretari/direttori e comunicatori del territorio. L’avvio di un percorso per individuare strumenti, linguaggi e piattaforme per comunicare, informare e comprendere identità e valori della Confederazione, per essere ancora più vicini alle imprese. “Dobbiamo essere un sistema organizzato – ha sottolineato Silvestrini – il nostr...