venerdì, Ottobre 18CNA Catanzaro

Giorno: 16 Novembre 2020

Riapri Calabria 2

Bandi&Avvisi, CNA News
Pubblicato il Bando Riapri Calabria 2 con una dotazione finanziaria complessiva di 65 milioni di euro a valere sull’Asse 3 “Competitività e sistemi produttivi” del Por Calabria 14/20, prevede la concessione di un contributo a fondo perduto – una tantum - pari a 1.500 euro per ciascuna impresa richiedente   Obiettivo   La Regione Calabria intende sostenere le microimprese operanti sul territorio regionale che hanno subito gli effetti dell’emergenza COVID19, a seguito delle misure di contenimento adottate a partire dai D.P.C.M. del 8, 11 e 22 Marzo 2020 e ss., e da ultimo dal D.P.C.M del 3 novembre2020, attraverso la concessione di un contributo a fondo perduto una tantum.   L’Avviso è finalizzato all’implementazione dell’Azione 3.2.1 “Interventi di sost...