venerdì, Ottobre 18CNA Catanzaro

Giorno: 27 Agosto 2020

Superbonus, avviata la collaborazione tra CNA e UniCredit

“Avere arricchito la nostra offerta di soluzioni alle imprese, grazie alla partnership con uno dei principali gruppi bancari italiani quale UniCredit, ci riempie di soddisfazione. Questa sinergia permetterà alle nostre imprese di affrontare con relativa tranquillità sia la cessione del credito sia l’eventuale sconto in fattura in collaborazione con le associazioni territoriali”. Così Sergio Silvestrini, segretario generale della CNA, commenta l’avvio della collaborazione tra la Confederazione e UniCredit per fornire sostegno alle imprese nell’ambito della misura governativa del Superbonus introdotta dal Decreto Rilancio. “La collaborazione con CNA – spiega il co-ceo Italy di UniCredit, Remo Taricani – risponde all’esigenza di estendere la possibilità di usufruire dei vantaggi legati all’in...