domenica, Settembre 8CNA Catanzaro

Giorno: 15 Ottobre 2018

CORSO FER : OBBLIGO FORMATIVO PER IMPIANTISTI

Bandi&Avvisi, CNA News
IMPIANTISTI : OBBLIGO FORMATIVO PER RILASCIO DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' CNA CATANZARO ORGANIZZA NEL MESE DI OTTOBRE CORSI DI AGGIORNAMENTO FER (Fonti Energia Rinnovabile) PER RESPONSABILI TECNICI DELLE IMPRESE DI INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ENERGETICI ALIMENTATI DA FONTI RINNOVABILI. N.B. le imprese che non adempiranno a tale obbligo non potranno più proseguire l’attività di installazione e manutenzione straordinaria di impianti ad energia rinnovabile (impianti “FER”). PER INFO CONTATTACI : 0961/709580 0968/1903906 MAIL : catanzaro@cna.it
PUBBLICATO IL BANDO ATTIVITÀ’ RICETTIVE, DELLA RISTORAZIONE E DEI SERVIZI TURISTICI E CULTURALI

Bandi&Avvisi
E’ stato pubblicato sul Portale Calabria Europa il Bando “Attività ricettive, della ristorazione e dei servizi turistici e culturali” promosso dalla Regione Calabria, finalizzato a sostenere le imprese turistiche nei settori della ricettività extralberghiera, della ristorazione di qualità e dei servizi turistici e culturali. Le iniziative imprenditoriali devono riferirsi ad uno dei seguenti ambiti di intervento: AMBITO 1-Potenziamento e qualificazione di ricettività extralberghiera; AMBITO 2-Rafforzamento e qualificazione delle strutture della ristorazione di qualità; AMBITO 3-Rafforzamento del sistema dei servizi turistici e culturali; Beneficiari - Le piccole e medie imprese PMI indipendentemente dalla loro forma giuridica purché esercitano un’attività economica; - L...